Get Accompagnami per un po'. Un’esperienza di home visiting nei PDF

By Finzi Ida,Imbimbo Francesca,Kaneklin Serena

ISBN-10: 8820454823

ISBN-13: 9788820454821

Il libro descrive in dettaglio il lavoro pluriennale svolto a Milano dal progetto “Diventare Genitori” del CAF, nelle sue premesse teoriche, nei suoi aspetti organizzativi, clinici e valutativi e nei risultati, anche attraverso le voci di chi, a diverso titolo, lo sta realizzando.

Show description

Read or Download Accompagnami per un po'. Un’esperienza di home visiting nei primi due anni di vita (Italian Edition) PDF

Similar medicine in italian books

Mente darwiniana e addiction. Evoluzionismo, neuroscienze e - download pdf or read online

Il libro sottolinea le grandi potenzialità del paradigma evoluzionistico applicato alla psicologia e alla psicoterapia, approfondendo in particolare l. a. sua ricaduta in uno degli ambiti di maggiore complessità della clinica: le dipendenze patologiche, sia le classiche tossicodipendenze, sia le nuovissime new habit, dall’internet-addiction alla dipendenza affettiva.

Download e-book for kindle: Metodo e risultati di una comunità per tossicodipendenti. by VV. AA.,Addazi Anna,Marini Roberto,Rago Nicolino

Un testo che si rivolge a psichiatri, psicologi, psicoterapeuti e operatori del settore delle dipendenze che intendano confrontare los angeles propria conoscenza dell’organizzazione di una Comunità in keeping with tossicodipendenti. Un’occasione riflettere sull’evoluzione di un metodo di lavoro.

Manuale di analisi bioenergetica (Psicoterapie) (Italian - download pdf or read online

A più di 50 anni dall’uscita del quantity che segna los angeles nascita dell’analisi bioenergetica, Il linguaggio del corpo (Lowen 1958), quali prospettive imagine los angeles clinica bioenergetica, basata sull’identità funzionale mente-corpo? Quali intuizioni di Lowen sono confermate dalla ricerca? Com’è cambiata l’analisi bioenergetica e quali sono gli elementi di novità e continuità con il passato, nel nostro landscape internazionale?

Oliver Sacks,A. Salmaggi's Risvegli (Gli Adelphi) (Italian Edition) PDF

Consistent with dieci anni, fra il 1917 e il 1927, una grave epidemia di encefalite letargica (malattia del sonno) invase il mondo. Quasi cinque milioni di persone furono colpite dal male. Poi l’epidemia scomparve, improvvisamente e misteriosamente come period sopraggiunta. Una minuscola frazione dei malati sopravvisse, in una sorta di perpetuo torpore, fino al 1969, quando un nuovo farmaco, l. a. L-dopa, permise di risvegliarli.

Extra info for Accompagnami per un po'. Un’esperienza di home visiting nei primi due anni di vita (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Accompagnami per un po'. Un’esperienza di home visiting nei primi due anni di vita (Italian Edition) by Finzi Ida,Imbimbo Francesca,Kaneklin Serena


by Charles
4.0

Rated 4.75 of 5 – based on 14 votes